rotate-mobile
Violenza

Spacca la faccia a un uomo poi si dà alla fuga

I carabinieri sono riusciti a trovarlo nel Centro Italia: è accusato di essere l’autore di un pestaggio alla stazione

Alcune settimane fa la stazione di Bressanone è stata teatro di un violento pestaggio subito da un 45enne rumeno: a picchiarlo ferocemente un ventenne, denunciato dai carabinieri altoatesini.

I fatti

Tutto è accaduto la sera dello scorso 20 ottobre, quando il 45enne, palesemente alterato dai fumi dell’alcol, aveva iniziato a dare fastidio a un gruppo di ragazzi, tra cui anche il suo aggressore. Forse qualche parola di troppo o forse qualche azione non gradita dal gruppo, fatto sta che secondo la ricostruzione degli inquirenti il ventenne ha iniziato a colpirlo con calci e pugni.

Colpi di una violenza tale che hanno reso necessario il trasporto del 45enne, rimasto a terra dolorante, all’ospedale di Bressanone. L’uomo ha subito la rottura del setto nasale e della mascella che, nonostante le delicate ed urgenti operazioni a cui è stato sottoposto, lasceranno comunque danni e segni permanenti.

Subito dopo l’accaduto, l’indagato, residente ad Aquino nel frusinate, ha lasciato Bressanone, dove si trovava per lavoro. I carabinieri, però, sono riusciti comunque a risalire a lui, notificandogli la denuncia. Il giovane, ora, ha l’obbligo di firma dai carabinieri, in attesa dello svolgimento delle fasi processuali.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spacca la faccia a un uomo poi si dà alla fuga

TrentoToday è in caricamento