rotate-mobile
Città violenta

Accoltellato nel parco in pieno giorno

La vittima si trovava in un parco vicino alla stazione, è stato chiamato da un gruppetto di persone e poi è partita l'aggressione. Indagano i carabinieri

Accoltellato alla schiena e all’addome in pieno giorno, davanti a un parco a pochi passi dalla stazione: è quanto accaduto ieri, mercoledì 13 marzo, a un 32enne di origine nordafricana.

L’aggressione

Il tutto è avvenuto intorno alle 13. L’uomo, che si trovava nella zona della stazione meranese, peraltro piuttosto frequentata a quell'ora, secondo le ricostruzioni sarebbe stato chiamato da un gruppetto di quattro persone su un marciapiede di viale Europa. Poco dopo è scattata l’aggressione.

Fendenti alla schiena e all’addome, con gli aggressori che si sono dati subito alla fuga e il 32enne che, sanguinante, si è recato vicino a un punto di ristoro del parco chiedendo aiuto. Sul posto la Croce rossa e i carabinieri, con l’uomo che è stato portato in ospedale dove è stato poi operato d’urgenza.

Non si conoscono i motivi dell’aggressione che, va detto, non rappresenta un caso isolato nella cittadina altoatesina. Solo pochi giorni fa una rissa vicino a un supermercato è finita a coltellate.

Continua a leggere su Trentotoday...

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Accoltellato nel parco in pieno giorno

TrentoToday è in caricamento