rotate-mobile
Cronaca Centro storico / Vicolo Colico

L'Accademia chiude i battenti: party di addio aspettando l'Owl Festival

E' arrivata l'ora del party di addio per il team dell'Accademia, storico locale del centro, anche se in realtà è solo un arrivederci...

Dopo sette anni di onorata attività l'Accademia chiude i battenti, o meglio cambia gestione. La voce circolava da un po' ed era stata confermata al quotidiano Trentino in autunno, ora l'addio a Roger e compagni è una realtà, anzi una festa: sabato prossimo, 25 febbraio, la gestione chiama tutti a raccolta per un ultimo saluto. L'ultimo  concertoo sarà invece giovedì 23, con il folksinger Phill Reynolds. 

Si tratta in realtà di un arrivederci visto che gli stessi gestori sono anche gli organizzatori dell'Owl Festival, la kermesse musicale estiva che per il secondo anno si terrà all'esterno del Palazzetto dello Sport  in località Ghiaie a luglio, e per la seconda volta, dopo il temporale che mandò a monte il concerto dell'annno scorso, gli attesissimi ospiti saranno i Gogol Bordello, che hanno già inserito Trento tra le location della loro tournèe estiva. Per ora le energie del "team" dell'accademia sono tutte concentrate su questo. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'Accademia chiude i battenti: party di addio aspettando l'Owl Festival

TrentoToday è in caricamento