rotate-mobile
Strade e viabilità

Due giorni di chiusura sulla Sp90: tutti i dettagli

Il tratto interessato è quello del II tronco a Ravina, in corrispondenza del cantiere per le cantine Ferrari

Nella notte fra lunedì 24 e martedì 25 ottobre, dalle 20 alle 5, è prevista la chiusura al traffico della Sp90 "Destra Adige" II tronco a Ravina, in corrispondenza del cantiere per le cantine Ferrari. Tale chiusura si rende necessaria per eseguire i lavori di completamento della nuova rotatoria di intersezione fra la Sp90 stessa e Via della Croce. Il traffico sarà deviato a sud dell'abitato di Ravina, attraverso la bretella di collegamento con la stazione autostradale di Trento Sud e la S.S. 12 tangenziale di Trento.

Il giorno dopo, martedì 25 ottobre, fra le ore 8:30 e le ore 18:00, saranno effettuati i lavori di pavimentazione definitiva del tratto in variante della Sp90. Per permettere l'esecuzione di tali lavorazioni, sarà istituito lungo la Sp 90 II tronco, nel tratto compreso fra l'intersezione con Via di Costa San Nicolò e Via della Croce, un senso unico in direzione sud con contestuale divieto di transito in direzione nord.

Pertanto, il traffico proveniente dall'uscita 3 della Ss 12 tangenziale di Trento (svincolo di Ravina) e da Via di Costa San Nicolò potrà regolarmente transitare verso sud per raggiungere Ravina, mentre il traffico proveniente da sud e da Ravina e diretto a Trento sarà deviato attraverso la bretella di collegamento con la stazione autostradale di Trento Sud e la Ss 12 tangenziale di Trento.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Due giorni di chiusura sulla Sp90: tutti i dettagli

TrentoToday è in caricamento