rotate-mobile
Martedì, 30 Aprile 2024
Incidente da brividi / Mori

Terribile incidente sulla Statale 240: giovane di 26 anni gravemente ferito

Sul posto intervenuti i vigili del fuco di Mori

Questa notte lungo la Statale 240 di Loppio e della Val di Ledro si è verificato un incidente di grave entità che ha coinvolto un giovane di 26 anni. Per ragioni ancora da chiarire, il conducente ha perso il controllo del veicolo, sbandando e finendo fuori strada, causando uno schianto impressionante.

L'allarme per i vigili del fuoco di Mori è scattato intorno alle 2 del mattino, proprio mentre erano impegnati in un'altra operazione di ricerca lungo le sponde dell'Adige. I soccorritori si sono immediatamente trasferiti nella zona di Loppio per prestare assistenza al giovane rimasto coinvolto nell'incidente.

Due ambulanze sono state inviate sul posto per fornire le prime cure mediche, ma vista la gravità della situazione è stato richiesto l'intervento dell'elicottero proveniente da Trento. L'elicottero ha trasportato d'urgenza il giovane al pronto soccorso dell'ospedale Santa Chiara di Trento, dove è stato ricoverato in condizioni gravi, ma non in pericolo di vita.

L'auto del giovane è rimasta completamente distrutta nella parte anteriore a seguito dell'incidente. I pompieri, oltre a prestare soccorso, si sono occupati anche di garantire la viabilità della strada in attesa dell'arrivo del carroattrezzi per rimuovere il veicolo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Terribile incidente sulla Statale 240: giovane di 26 anni gravemente ferito

TrentoToday è in caricamento