rotate-mobile
Il record

La coppia che ha addobbato 555 alberi di Natale

Per Susanne e Thomas Jeromin, il Natale comincia già a giugno, quando iniziano a posizionare gli abeti di plastica di varie dimensioni

Susanne e Thomas Jeromin sono una coppia che detiene un record del mondo molto particolare, quello di aver addobbato 555 alberi di Natale in casa. In una casa in cui qualcuno potrebbe pensare essere una reggia. Non è così perché i coniugi di un paese della Bassa Sassonia, in Germania, vivono di una villetta su tre piani di poco più di cento metri quadrati.

Per loro il Natale comincia già a giugno, quando iniziano a posizionare gli abeti di plastica di varie dimensioni. Si comincia a giugno con il posizionamento degli alberi, che per i due è un elemento da collezione, con oltre centomila palline di vari colori. Tutto è nato dodici anni fa quando Thomas, 57 anni, cuoco di professione, ha iniziato a collezionare per hobby alberelli natalizi. Sua moglie Susanne, 56, infermiera geriatrica, ha seguito la passione. Fino a quando i due non hanno ricevuto la certificazione ufficiale: si tratta di un record del mondo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La coppia che ha addobbato 555 alberi di Natale

TrentoToday è in caricamento