Aziende » Alimentazione » Formaggio - produzione »

Azienda agricola Misonet

Formaggi freschi, stracchino, caciotte bianche o alle erbe, formaggio semistagionato, yogurt bianco o a vari gusti, ricotta, latte pastorizzato. Il tutto consegnato a casa: questa l'iniziativa messa in campo dall'Azienda Agricola Misonet di Comano Terme. Per tutti gli aggiornamenti visita anche la pagina Facebook: Azienda Agricola Misonet 46.

Piccolo allevamento di 6 vacche da latte di razza Bruna, alimentate a fieno con piccola integrazione di cereali, i prati sono prati marginali a partire dai 650m fino ai 1500m del monte Misone.
Ogni giorno trasformiamo il latte delle nostre mucche in un laboratorio a vista annesso a una gelateria (M’AMI Gelateria Contadina) di due giovani ragazze che utilizzano il nostro latte e il nostro yogurt per i loro gelati, a 5km dall’allevamento. I prodotti che facciamo sono per lo più prodotti freschi quali latte pastorizzato, yogurt, stracchino, ricotta, caciotte bianche e aromatizzate con erbe officinali di un azienda locale, il prodotto più stagionato nostro è un formaggio a latte intero crudo stagionato tra i 4/5 mesi.


Informazioni

Sono il titolare dell'azienda: voglio apportare delle modifiche

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

Potrebbe Interessarti

Torna su
TrentoToday è in caricamento