Aziende » Alimentazione » Supermercato »

Agraria di Riva

Agraria ti porta la spesa a casa! Per garantire gli approvvigionamenti alla popolazione, Agraria Riva del Garda ha istituito un servizio di consegna a domicilio della spesa. Da oggi e per tutta la durata dell’emergenza sanitaria sarà possibile fare la spesa direttamente da casa e in totale sicurezza, scegliendo tra i numerosi prodotti che lo Store offre: non solo olio e vino ma anche pasta, pane, riso, farine, ortofrutta, sughi, carne, salumi, formaggi, confetture, sottolio, dolciumi e molto altro. Un elenco dei prodotti disponibili nello store è consultabile alla pagina web https://store.agririva.it/.

Come fare per ordinare la spesa a casa? 

Per usufruire del servizio è sufficiente inviare la lista della spesa via mail a store@agririva.it o con un messaggio WhatsApp al numero 345 2269910 indicando nome e cognome, indirizzo di consegna e numero di telefono. In alternativa, è possibile chiamare il numero 0464 552133, ma solamente se non si ha la possibilità di usare il computer o WhatsApp. Il servizio a domicilio è gratuito e prevede una spesa minima di 30 euro. 

Come fare per saldare il conto della spesa?

Semplicissimo! Agraria comunicherà l’importo totale al cliente il quale, al momento della consegna, potrà scegliere se pagare con carta di credito, bancomat o contanti. In caso di pagamento in contanti, al cliente verrà chiesto di inserire in una busta chiusa l’importo esatto della spesa. Per ridurre al mimino i contatti e velocizzare le operazioni, si consiglia sempre di utilizzare i mezzi elettronici di pagamento. 

Consegna degli ordini

Tutti gli ordini pervenuti entro le 11.30 saranno consegnati entro la fine del pomeriggio del giorno stesso. Gli ordini pervenuti dopo le 11.30 saranno consegnati la mattina del giorno successivo. Non è possibile effettuare ordini dopo le 17.30. Il nostro personale incaricato per la consegna è sempre munito di mascherina e guanti protettivi.

Dove consegniamo?

Le consegne sono possibili solamente nei comuni di Riva del Garda, Arco, Dro, Nago-Torbole e Tenno. In alternativa, sempre con le stesse modalità, è possibile ritirare la tua spesa direttamente alla cassa durante gli orari di apertura del negozio: dal lunedì al sabato, 8.30-12.30 e 15.00-19.00. A proposito, ricordiamo che secondo le disposizioni di legge, vige il divieto di spostamento al di fuori del proprio comune di residenza. 


Informazioni

Sono il titolare dell'azienda: voglio apportare delle modifiche

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

Potrebbe Interessarti

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
TrentoToday è in caricamento