Lunedì, 18 Ottobre 2021
Attualità Cles

A Cles si investe per i pompieri: lavori in caserma

Il progetto, nel suo complesso, prevede anche alcuni interventi di manutenzione straordinaria, per una spesa complessiva di circa 200 mila euro

Spogliatoi più grandi e un nuovo locale tecnico aggiuntivo stanno per essere realizzati nella caserma dei vigili del fuoco volontari di Cles, in val di Non. Si tratta di un progetto di cui si parla da tempo. La giunta comunale di Cles ha affidato all’ingegner Antonio Daprà di Croviana l’incarico per la redazione del collaudo statico nel contesto dei lavori di “Manutenzione straordinaria e ampliamento spogliatoi della caserma dei vigili del fuoco volontari di Cles”.

L’assessore comunale ai lavori pubblici, Aldo Dalpiaz, spiega: "Un adempimento preliminare che ci permetterà poi di dare avvio a un cantiere pianificato da tempo. Si avverte infatti la necessità di ampliare gli spogliatoi a beneficio dei nostri pompieri volontari. Sopra al nuovo volume sarà ricavato anche un locale tecnico, anch’esso a servizio dei vigili del fuoco. Il progetto, nel suo complesso, prevede anche alcuni interventi di manutenzione straordinaria, per una spesa complessiva di circa 200 mila euro".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A Cles si investe per i pompieri: lavori in caserma

TrentoToday è in caricamento