Venerdì, 22 Ottobre 2021
Attualità Fiera di Primiero

Chiude il viadotto Pontet: come cambia la viabilità

Lavori urgenti in Veneto sulla strada per passo Rolle, possibili disagi in Primiero

Un intervento urgente è previsto in Veneto, con la presumibile istituzione di un senso unico alternato e che potrebbe recare per vario tempo disagi al traffico che interessa anche il territorio del Primiero, in Trentino. A comunicarlo è il Servizio gestione strade della Provincia autonoma di Trento.

Come comunica Veneto Strade, dalle 8.30 di giovedì 30 settembre verrà chiuso al traffico per lavori urgenti il viadotto Pontet posto sulla strada regionale 50 del Grappa e Passo Rolle nel comune di Sovramonte (Belluno), ai confini con la Provincia autonoma di Trento. Per garantire i collegamenti, sul luogo è previsto un sistema di deviazione provvisoria a senso unico alternato regolato da impianto semaforico.

Il Servizio gestione strade della Provincia autonoma di Trento si è immediatamente attivato non appena venuto a conoscenza dell’intervento. Sono in corso approfondimenti da parte dei tecnici provinciali su eventuali soluzioni alternative da proporre a Veneto Strade al fine di ridurre il disagio alla popolazione. La situazione sarà in ogni caso sarà attentamente monitorata dal Servizio gestione strade.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Chiude il viadotto Pontet: come cambia la viabilità

TrentoToday è in caricamento