Venerdì, 18 Giugno 2021
Attualità

Incontro a Palazzo Geremia fra il sindaco Ianeselli ed il Comandante Paparella

Il nuovo Comandante interregionale del Triveneto è stato ospite del sindaco per una conversazione nella quale ci si è confrontati soprattutto sulla sicurezza

Una visita di cortesia per conoscersi ma anche l’occasione per parlare di sinergie e per presentare la città al neo-arrivato Comandante. Il sindaco Franco Ianeselli ha accolto il nuovo Comandante interregionale dei Carabinieri Antonio Paparella a Palazzo Geremia e gli ha illustrato le caratteristiche salienti del capoluogo nella sua situazione attuale e nelle prospettive future.

Si è parlato di sicurezza ed il Sindaco ha sottolineato come sia lui che i cittadini sentano vicini i carabinieri nella loro quotidiana opera di intervento non solo nelle operazioni di mantenimento dell’ordine ma anche nei piccoli interventi di aiuto a cittadini in difficoltà. All’incontro hanno partecipato anche il presidente del Consiglio comunale Paolo Piccoli, il vicepresidente Vittorio Bridi oltre ad altri ufficiali dei Carabinieri. Il generale - nato a Bari nel 1958 - è coniugato con due figli.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incontro a Palazzo Geremia fra il sindaco Ianeselli ed il Comandante Paparella

TrentoToday è in caricamento