rotate-mobile
Venerdì, 30 Settembre 2022
Avviso / Valsugana

Ambulatori e uffici del Distretto Est chiusi per il patrono

Sospese le attività sanitarie specialistiche, radiologiche, di prelievo del sangue e infermieristiche, svolte nelle strutture sanitarie di Pergine Valsugana e di Levico Terme

Giovedì 8 settembre, in occasione della festa del patrono di Pergine Valsugana, saranno chiusi i poliambulatori e gli uffici amministrativi del Distretto est, sedi di Pergine e Levico Terme.

In particolare, saranno chiusi gli uffici e sospese le attività sanitarie specialistiche, radiologiche, di prelievo del sangue e infermieristiche, svolte nelle strutture sanitarie di Pergine Valsugana e di Levico Terme.

Saranno garantite le attività infermieristiche domiciliari urgenti ai pazienti con piani di assistenza domiciliare integrata e cure palliative (ADI e ADI-CP).

Anche i medici di medicina generale e i pediatri di libera scelta non presteranno servizio e sarà istituito il Servizio di continuità assistenziale, dalle ore 10 di mercoledì 7 settembre fino alle ore 8 di venerdì 9 settembre, contattabile attraverso il numero 116117. La reperibilità veterinaria sarà garantita come nei giorni festivi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ambulatori e uffici del Distretto Est chiusi per il patrono

TrentoToday è in caricamento