rotate-mobile
Nuovi incarichi

Il nuovo prefetto di Trento è Filippo Santarelli

Numerosi i temi trattati durante l’incontro con il presidente della PaT: un particolare accenno è stato fatto sulle questioni al centro del Comitato per l'ordine e la sicurezza pubblica incardinato presso il Commissariato del Governo

È arrivato il nuovo prefetto, a Trento. Dopo il saluto di Gianfranco Barnabei di dicembre del 2022, il nuovo Commissario del Governo è Filippo Bernabei. Ad accoglierlo nel giorno del suo insediamento a Trento, lunedì 13 marzo, è stato il presidente della Provincia autonoma di Trento Maurizio Fugatti.

Santarelli è originario di Rieti e può vantare una lunga carriera in polizia in diversi territori italiani. Prima di approdare in Trentino, Santarelli ricopriva il ruolo di direttore dell’Ispettorato di Pubblica sicurezza a Palazzo Chigi.

Numerosi i temi trattati durante l’incontro con il presidente della PaT: un particolare accenno è stato fatto sulle questioni al centro del Comitato per l'ordine e la sicurezza pubblica incardinato presso il Commissariato del Governo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il nuovo prefetto di Trento è Filippo Santarelli

TrentoToday è in caricamento