Attualità

Viabilità, bollettino strade del 17 maggio

Sensi unici e strade chiuse per lavori. La situazione sulle strade statali e provinciali trentine

Cantieri e traffico. La situazione della viabilità delle strade trentine del mattino di lunedì 17 maggio, aggiornata da Viaggiare in Trentino. Un servizio della Provincia Autonoma di Trento che si raccoglie le informazioni sulle condizioni, il traffico, i cantieri e gli incidenti sulle strade che comportano congestioni o rallentamenti del traffico su tutta la rete stradale della provincia di Trento.

Il bollettino del traffico sulle strade trentine di lunedì 17 maggio segnala: 

Sulla provinciale 73, destra Anaunia, chiuso un tratto in di strada per consentire lo svolgimento del mercato di Cles, fino alle 20.

Sulla provinciale 17 di Civezzano è stata segnalata una possibile istituzione di senso unico alternato per lavori. 

Sulla statale 241 di Valdega e del Passo di Costalunga è stato segnalato un senso unico alternato nell'abitato di Vigo, fino al 28 maggio con orario 8-17.

Sulla statale 50 del Grappa e Passo Rolle è prevista una chiusura notturna dalle 22 alle 5, fino al 21 maggio, per manutenzione tra il bivio per la provinciale 81 e la diga Forte Buso.

Sulla statale 421 dei laghi di Molveno e Tenno è stato istruito il senso unico alternato per lavori nel comune di Spormaggiore fino alla mezzanotte del 22 maggio, con limite dei 30 km/h e divieto di sorpasso.

Sulla provinciale 8, Valle dei Mocheni, è stato istruito il senso unico alternato per lavori presso Agnoletti, nel comune di Sant'Orsola terme, dalle 7.30 alle 17.30, fino al 21 maggio. 

Per rifacimento della segnaletica orizzontale, inoltre, è stato segnalato il cantiere mobile con limite di velocità dei 40 km/h in diverse strade delle Valli di Non e Sole, fino alla mezzanotte del 13 settembre.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Viabilità, bollettino strade del 17 maggio

TrentoToday è in caricamento