menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Code in A22 (immagine repertorio)

Code in A22 (immagine repertorio)

A22, nel week-end traffico da bollino nero su entrambe le direzioni

Si prevedono altri due giorni di code sull'Autobrennero

Un altro week-end da bollino nero sulla A22, autostrada del Brennero. È quanto si prevede per le giornate di sabato 22 e domenica 23 giugno. Secondo i pronostici, i disagi iniziano  già dalla giornata di giovedì 20 giugno, in direzione sud, dove è previsto traffico intenso (bollino rosso) o sostenuto (giallo) dalle 6 alle 18. Questa stessa situazione potrebbe verificarsi anche venerdì, ma nella corsia opposta, in direzione nord, sempre dalle 6 alle 18.

Il quadro dovrebbe diventare ancora più critico sabato 22 giugno, quando la giornata potrebbe essere da bollino nero, in particolare tra le 6 e le 18, in direzione nord, verso il Brennero. Anche nella corsia opposta la circolazione sarà comunque sostenuta nella mattinata, tra le 6 e le 12. Bollino nero anche per domenica 23 giugno, quando dovrebbe essere particolarmente intasata la corsia nord, tra le 6 e le 12 (nel pomeriggio invece, tra le 12 e le 18, qui il traffico sarà intenso, da bollino rosso). Nel corso della stessa giornata la corsia per Modena sarà da bollino giallo dalle 12 alle 18.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Classificazione Trentino, Fugatti dà un'interpretazione: «riteniamo che per la settimana prossima la situazione possa restare invariata»

Attualità

Il Trentino rimane in zona arancione

Attualità

Il Trentino è in zona arancione, le precisazioni di Fugatti

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TrentoToday è in caricamento