Attualità

Selezioni per operaio polivalente: serve tampone negativo per fare il test

La prova preselettiva del concorso pubblico è in programma mercoledì 23 giugno

Sospeso a novembre a causa dell’aggravarsi dell’emergenza sanitaria, riprende a giugno il percorso di selezione pubblica, grazie alle nuove regole stabilite dal decreto legge 1° aprile 2021 n. 44, recepite dalle norme regionali. Il test preselettivo del concorso per esami a otto posti a tempo indeterminato della figura professionale di operaio polivalente si svolgerà mercoledì 23 giugno al Palaghiaccio a Trento sud.

Sul sito del Comune sono già disponibili la convocazione dei candidati, il calendario delle prove e il piano operativo con le modalità di svolgimento della prova. Per accedere alla prova d’esame i candidati dovranno, oltre ad igienizzarsi le mani e a sottoporsi al controllo della temperatura corporea:

  • consegnare il referto negativo di un test antigenico rapido o molecolare, effettuato in una struttura pubblica o privata accreditata/autorizzata nelle 48 ore precedenti la data di svolgimento della prova
  • consegnare l’autocertificazione, compilata, firmata e datata, con allegata la fotocopia semplice di un documento d’identità valido
  • indossare la mascherina FFP2 messa a disposizione dal Comune.

Per eventuali chiarimenti è possibile contattare l’ufficio Gestione e concorsi telefonando allo 0461 884272 nell’orario di apertura al pubblico (lunedì, martedì e mercoledì dalle 8.30 alle 12.30, giovedì dalle 8 alle 16, venerdì dalle 8.30 alle 12).

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Selezioni per operaio polivalente: serve tampone negativo per fare il test

TrentoToday è in caricamento