menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Manifestazione in piazza Dante (foto Fb/Faisa Cisal Trentino)

Manifestazione in piazza Dante (foto Fb/Faisa Cisal Trentino)

Alta adesione allo sciopero di Trentino Trasporti: disagi fino alle 16

Il personale vuole chiedere il rinnovo del contratto. Una grande manifestazione si è tenuta in piazza Dante nella mattinata

Sfiora il 90% la percentuale di lavoratori di Trentino Trasporti che ha aderito alla protesta di venerdì 17 gennaio. A dirlo i sindacati, che nella mattinata hanno organizzato una manifestazione in piazza Dante, davanti al palazzo della Provincia. Alla base dello sciopero la richiesta di rinnovare il contratto dei dipendenti dell'azienda, che è fermo da 15 anni. 

sciopero-2

(foto Fb/Faisa Cisal Trentino)

Gli orari dello sciopero di venerdì 17 gennaio

Durante la giornata di sciopero verranno garantite le fasce orarie di garanzia, dalle 5:30 alle 8:30 e dalle 16 alle 19. "Le corse iniziate all’interno delle fasce orarie di servizio garantito, e non ancora ultimate - si legge sul sito di Trentino Trasporti - verranno effettuate con le seguenti modalità: servizio urbano/funivia Trento-Sardagna: prosecuzione fino al capolinea; servizio extraurbano/ferroviario (ferrovia Trento-Malè-Mezzana e Trento-Borgo-Bassano): prosecuzione fino al completamento della corsa. Il servizio riprenderà regolarmente nella giornata successiva". 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Le regole per gli spostamenti in zona arancione

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TrentoToday è in caricamento