rotate-mobile
Mercoledì, 17 Aprile 2024
Turismo / Riva del Garda

Inaugurata a Riva del Garda la 46° edizione di Hospitality

La fiera sarà alla Baltera fino al 24 marzo con oltre 450 aziende espositrici e più di 100 eventi formativi

È stata inaugurata lunedì 21 marzo a Riva del Garda, alla presenza del ministro del turismo Massimo Garavaglia e dell'assessore provinciale all'Artigianato, commercio, promozione, sport e turismo Roberto Failoni, la 46° edizione di Hospitality, la manifestazione leader nel settore dell’ospitalità e della ristorazione. "In questa primavera di ripartenza il Trentino è pronto ad accogliere i propri ospiti - ha detto Failoni -, stiamo promuovendo il nostro territorio ai turisti italiani che, già la scorsa stagione, grazie a una promozione mirata, hanno riscoperto lo straordinario Garda Trentino".

La fiera - ha spiegato la sindaca di Riva del Garda Cristina Santi - è ormai parte intrinseca della città e di un territorio vocato all'accoglienza. Un'edizione tornata finalmente in presenza - come ha sottolineato il presidente di Riva del Garda Fierecongressi Roberto Pellegrini - dopo la scorsa edizione in digitale a causa della pandemia.

Hospitality sarà al quartiere fieristico della Baltera fino al 24 marzo con oltre 450 aziende espositrici e più di 100 eventi formativi in calendario. Molte le novità tra cui l’area speciale dedicata all’enoturismo e l’Hangar del padiglione D che sarà palcoscenico degli appuntamenti istituzionali e degli eventi in streaming sulla app della fiera.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Inaugurata a Riva del Garda la 46° edizione di Hospitality

TrentoToday è in caricamento