Attualità

Trento, il Questore Cracovia lascia il servizio dopo quarant'anni di soddisfazioni

L'annuncio durante la sobria cerimonia in Questura. Cracovia: "Rimane la soddisfazione di tante cose buone che abbiamo fatto, malgrado il periodo particolare che abbiamo vissuto"

Il Questore di Trento, Claudio Cracovia (Foto di Adele Oriana Orlando)

Finirà ad agosto il servizio del Questore di Trento, Claudio Cracovia e lo ha annunciato proprio durante la sobria cerimonia di martedì 13 luglio, dove ha consegnato lodi ed encomi a una decina di agenti per essersi particolarmente distinti durante alcuni servizi e indagini.  

"Il primo di agosto lascio il servizio per raggiunti limiti di età - ha affermato il Questore -. Lo lascio soddisfatto del mio percorso, della carriera che ho potuto chiudere in un territorio stupendo come il Trentino".

Una lunga carriera ricca di emozioni e di soddisfazioni, osservando per quarant’anni "quella giubba", come l'ha chiamata durante la cerimonia. "Rimane la soddisfazione di tante cose buone che abbiamo fatto, malgrado il periodo particolare che abbiamo vissuto. Magari qualche rimpianto di quello che avrei voluto fare, ma il tempo non mi ha dato modo". 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Trento, il Questore Cracovia lascia il servizio dopo quarant'anni di soddisfazioni

TrentoToday è in caricamento