rotate-mobile
L'iniziativa / piazza delle donne lavoratrici

Chi pattina alle Albere fa del bene (e risparmia pure)

L'iniziativa lanciata nell'ambito di "Trento Città del Natale"

Chi pattina sulla pista di pattinaggio di piazza delle Donne Lavoratrici a Trento non solo si diverte, ma fa anche del bene e risparmia pure. Il riferimento è all’iniziativa solidale organizzata nell’ambito di “Trento, Città del Natale” dal Consorzio Trento Iniziative in collaborazione con il Laboratorio Sociale Trento.

Proprio grazie a questa collaborazione, saranno i ragazzi e le ragazze diversamente abili facenti parte del Laboratorio Sociale a garantire e gestire l’apertura straordinaria al prezzo agevolato di 3 euro della pista di pattinaggio del quartiere Le Albere.

Laboratorio Sociale alla pista di pattinaggio-2

L’appuntamento è dalle 14 alle 15 tutti i mercoledì e giovedì fino al 6 gennaio. Negli altri giorni, invece, la pista è aperta dal martedì al venerdì dalle 15 alle 19, mentre il sabato, la domenica e i giorni festivi (escluso lunedì 25 dicembre) dalle 10 alle 19. Il costo del biglietto, comprensivo del noleggio dei pattini, è di 5 euro per gli adulti, ridotti a 3 euro in occasione delle aperture straordinarie di mercoledì e giovedì, e di 2 euro per i bambini al di sotto dei sei anni.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Chi pattina alle Albere fa del bene (e risparmia pure)

TrentoToday è in caricamento