rotate-mobile
Reazioni

Il Trento perde e gli animalisti esultano: "Portiamo bene"

Il giorno prima della partita, davanti allo stadio, era comparso lo striscione degli animalisti in sostegno della squadra avversaria

Il Trento ha perso la partita contro il Padova di domenica 4 dicembre e gli animalisti esultano. Il risultato della partita è di 2 a 1 per il Padova. "Gli animalisti portano bene - scrive Centopercento animalisti -: quel 'forza Padova' ben visibile sullo striscione contro il Trentino affisso sui cancelli dello stadio Euganeo sabato pomeriggio, ha indubbiamente influito positivamente sul risultato in favore dei Biancoscudati che erano in serie negativa nel campionato di serie C da alcune giornate. Al contrario il Trento dovrà sudare sette camicie per uscire dalla zona retrocessione". 

Il giorno prima della partita, davanti allo stadio, era infatti comparso lo striscione degli animalisti in sostegno della squadra avversaria. "È palese che ammazzare animali non porta bene - insistono gli animalisti -. Ricordiamo anni fa la vittoria scudetto della Reyer Venezia proprio a danno della formazione basket del Trentino. Le azioni contro il Trentino continueranno senza soste, gli animali in quella terra devono essere liberi e rispettati".

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Trento perde e gli animalisti esultano: "Portiamo bene"

TrentoToday è in caricamento