rotate-mobile
Come muoversi

A Trento si gira “La cosa migliore”. E cambia la viabilità

Tutti i divieti in vigore per permettere le riprese del film

A Trento prenderanno il via da sabato 1 luglio le riprese del film “La cosa migliore”; per permettere e agevolare le riprese, fino al prossimo 11 luglio in città sono previste una serie di modifiche della viabilità.

Cosa cambia

Il primo divieto riguarda la giornata di sabato 1 luglio dalle 8 alle 15, e interesserà il transito pedonale in via Romano Guardini in corrispondenza della fermata bus “Guardini-Gilli”, dove il passaggio dei pedoni sarà vietato e regolato da movieri presenti sul posto o da apposita segnaletica.

Lunedì 3 luglio dalle 15 alle 20, sarà applicato il divieto di sosta e fermata con rimozione forzata in via Crosina Sartori, in prossimità dell’entrata numero 12 dell’Ospedale Santa Chiara, e nell’area a parcheggio lato est, all’altezza dell’accesso numero 13. A partire dalle 18 e fino alle 4 di martedì 4 luglio, saranno inoltre vietate la sosta e la fermata, con conseguente rimozione forzata, in via del Brennero nella strada di controviale lato ovest all’altezza dei numeri civici 135-137, lungo tutti i posti auto di fronte al civico 133 e in via Marino Stenico all’altezza del civico 38.

Sempre martedì 4 luglio, dalle 12 e fino alle 14 di venerdì 7 luglio sarà inoltre previsto il divieto di sosta e fermata con rimozione forzata in via Angelo Bettini, lato nord e lato sud, all’altezza del centro sportivo Del Favero.

Nel prossimo fine settimana, sarà infine in vigore anche il divieto di sosta e fermata con rimozione forzata in via Renato Lunelli, al parcheggio pubblico all’altezza del campo sportivo, a partire dalle 7 di venerdì 7 fino alle 17 di sabato 8 luglio. La settimana successiva sarà infine interessata da un divieto di sosta e fermata con rimozione forzata in via Aeroporto, lungo i posti auto all’altezza del civico 47, a partire dalle 7 di lunedì 10 fino alle 20 di martedì 11 luglio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A Trento si gira “La cosa migliore”. E cambia la viabilità

TrentoToday è in caricamento