rotate-mobile
Dea bendata

Lotteria Italia 2024: in Trentino due vincite da 20mila euro

L'esito dell'estrazione finale nel giorno dell'Epifania: colpo di fortuna anche in Alto Adige

Come da tradizione, nella puntata speciale della trasmissione "Affari Tuoi" dal Teatro delle Vittorie a Roma nel giorno dell'Epifania, si è svolta l'estrazione dei biglietti vincenti della Lotteria Italia 2023-2024.

210 in tutto i premi assegnati per un ammontare di oltre 17 milioni di euro, suddivisi in tre "categorie" di vincita: cinque biglietti milionari (con vincita massima di cinque milioni per il primo premio), quindici di seconda categoria (da 100mila euro ciascuno) e 190 di terza (da 20mila). 

Per il Trentino sono stati due in tutto i biglietti fortunati, entrambi di terza categoria: uno venduto a Trento, l'altro a Nogaredo. I vincitori dei cinque premi milionari sono, in ordine, a Milano, a Salerno, a Pavia, a Brescia e a Rimini. 

In Alto Adige vincita da 100mila euro

Il colpo di fortuna più grosso in regione spetta a un residente altoatesino, che a Caldaro sulla Strada del Vino ha infatti acquistato uno dei biglietti vincitori di "seconda categoria", ricevendo così un premio da 100mila euro. In provincia di Bolzano, a Fiè allo Sciliar, c'è stata inoltre un'altra vincita di terza categoria, sempre da 20mila euro. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lotteria Italia 2024: in Trentino due vincite da 20mila euro

TrentoToday è in caricamento