rotate-mobile
Mercoledì, 19 Gennaio 2022
Attualità Ledro

Ledro, medici di medicina generale: disponibilità

A fine ottobre l'Azienda provinciale per i servizi sanitari ha comunicato che il servizio di guardia medica sarà presente tutti i giorni a partire da martedì 2 novembre e fino a venerdì, in fascia oraria 9.30 - 15.30

Medici di medicina generale, una questione aperta in diverse regioni d'Italia e che vede una riorganizzazione e molti assistiti in attesa di avere un professionista al quale affidarsi. Se ne è discusso molto anche in Provincia, ma alcuni comuni vedono gli amministratori direttamente interessati alla questione. 

Il Comune di Ledro, mantiene costantemente informati gli assistiti e proprio a inizio novembre ha comunicato un aggiornamento sul servizio di guardia medica e sulla scelta del medico di medicina generale. A fine ottobre l'Azienda provinciale per i servizi sanitari ha comunicato che il servizio di guardia medica sarà presente tutti i giorni a partire da martedì 2 novembre e fino a venerdì, in fascia oraria 9.30 - 15.30.

Si rende noto, inoltre, che alcuni medici dell'ambito o che prestano servizio nella zona di Storo, hanno dato la disponibilità a effettuare ambulatorio anche a Ledro. Quando si riceveranno le opportune conferme, saranno diffusi i nominativi di questi professionisti. Per contattare il servizio di guardia medica comporre il numero 116117.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ledro, medici di medicina generale: disponibilità

TrentoToday è in caricamento