menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Nuovo parcheggio all'ospedale S. Chiara: lavori al via

Un parcheggio da 200 posti che incrementerà la situazione attuale di 70 stalli, termine lavori entro autunno 2019

Nuova area sosta da 200 posti, per risolvere in parte il problema dei parcheggi nella zona dell'ospedale S. Chiara, e collegamento ciclopedonale con il parco di Gocciadoro. Questa l'opera in cantiere presentata dal Comune di Trento: i lavori prenderanno il via nell'estate e saranno terminati, spiega il Comune, entro l'autunno 2019.

Dei 200 nuovi posti auto 185 saranno a pagamento e 22 a disco orario. Il parcheggio sarà realizzato nell'area compresa tra via Crosina Sartori, la ferrovia ed il parco di Gocciadoro. I lavori sono stati aggiudicati all'ATI formata dalle imprese Zampedri, Dalcolmo e Giacca per 915.000 euro. 

Oltre alla tariffa oraria di 0,50 euro ci sarà anche la possibilità di parcheggiare l'auto per l'intera giornata al costo di 3 euro, ed il pagamento potrà essere effettuato anche a fine sosta. Rispetto alla situazione attuale l'incremento complessivo sarà di 70 stalli in più.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Classificazione Trentino, Fugatti dà un'interpretazione: «riteniamo che per la settimana prossima la situazione possa restare invariata»

Attualità

Il Trentino rimane in zona arancione

Attualità

Il Trentino è in zona arancione, le precisazioni di Fugatti

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TrentoToday è in caricamento