rotate-mobile
Attualità

Itabus arriva in Trentino

Da giugno la società privata di trasporto su gomma a lunga percorrenza collegherà Bolzano, Trento e Rovereto con Roma e Napoli

Itabus, società privata di trasporto su gomma a lunga percorrenza, da giugno attiverà i collegamenti in Trentino-Alto Adige. In regione saranno servite le città di Bolzano, Trento e Rovereto.

Ci saranno quattro servizi giornalieri che garantiranno connessioni fra la regione e il resto del network Itabus. Da nord verso sud due corse collegheranno le tre città trentine con Roma e Napoli: la prima partirà alle 9.30 dal capoluogo altoatesino per arrivare alle 19.35 a Roma e alle 22.25 a Napoli; la seconda viaggerà di notte, con partenza alle 20.40 da Bolzano e arrivo alle 9.25 a Napoli. Lungo la direttrice sud-nord, invece, ci sarà un Itabus in partenza da Napoli alle 8:25 e da Roma alle 11:15, che arriverà a Rovereto alle 20, e un altro che partirà alle 20.25 dal capoluogo partenopeo per arrivare a Rovereto alle 7.45.

Tutti i pullman saranno dotati di toilette, distributori di snack e bevande, WiFi 4-5G gratuito. “Città come Bolzano, Trento e Rovereto rappresentano tappe importanti per noi e siamo certi che in futuro potremo implementare la nostra offerta”, commenta l’amministratore delegato di Itabus Enrico Zampone.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Itabus arriva in Trentino

TrentoToday è in caricamento