rotate-mobile
Attualità Centro storico / Piazza del Duomo

Fuga da Trento: questa volta la escape room è grande come tutto il centro

Una nuova escape room a Trento? Sì, ma questa volta "i muri sono caduti". Ecco l'idea, selezionata attraverso un bando comunale

Fuga da Trento: una escape room tra le proposte vincitrici del bando comunale. Non si tratta, in realtà, della "solita" stanza dalla quale uscire solamente grazie alla rosiluzione di giochi di intelligenza ed indovinelli. Questa volta la stanza è l'intera città: "I muri sono caduti, la città è la tua Room. Scopri Trento insieme ai tuoi amici, parenti e colleghi. Mettiti alla prova con la più grande Escape Room di sempre" si legge nel sito.

Fuga da Trento: ecco come funziona

"Girare per le strade della tua città non è mai stato così divertente, grazie alla realtà aumentata e alla geolocalizzazione le cose intorno a te prenderanno vita in un vortice di magia" scrivono sul sito gli organizzatri. L'idea è stata selezionata tra quelle vincitrici del bando "Mestieri e Cultura", riservato a giovani imprenditori under35 con l'obiettivo di animare il centro cittadino anche attraverso attività socio-culturali. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fuga da Trento: questa volta la escape room è grande come tutto il centro

TrentoToday è in caricamento