Mamma muore a 40 anni dopo un malore: cordoglio a Mezzocorona
La cittadina piange Elisa Lotto e si stringe ai suoi familiari
"Ciao Elisa, non scorderò mai il Tuo sorriso. Un abbraccio fortissimo ad Andrea, ai tuoi bambini ed ai tuoi cari, la Comunità di Mezzocorona si stringerà a loro, non saranno soli". Con queste parole il sindaco di Mezzocorona, Mattia Hauser ha annunciato la tragica scomparsa di Elisa Lotto, una donna di soli 40 anni che lascia due bambini e il marito.
"Mi dispiace tantissimo - ha continuato il primo cittadino esprimendo cordoglio per la morte della donna, che è spirata in ospedale dove si trovava ricoverata dopo aver accusato un improvviso malore in casa. In tanti, anche sui social, hanno voluto ricordare Elisa, il suo sorriso e la sua allegria. A dirle addio gli amici, i conoscenti e anche il gruppo Facebook 'Se di Mezzacorona se", che ha espresso vicinanza alla sua famiglia.
I funerali si terranno venerdì 5 giugno alle 16. La cerimonia, nel rispetto delle ordinanze anti Covid, prevede la formazione di una catena di persone a distanza, lungo la strada che dalla chiesa porta al cimitero.
In Evidenza
-
Covid, il Trentino rischia la zona arancione?
-
Coronavirus, Trentino in zona gialla ma circondato dall'arancione
-
Coronavirus, il Trentino rimane in zona gialla: manifestazioni, vaccini e indicazioni. Fugatti spiega come indossare la mascherina
-
Centomila euro per Agitu, la raccolta fondi per il suo sogno ha superato l’obiettivo.Sabato l'ultimo saluto