Mamma muore a 40 anni dopo un malore: cordoglio a Mezzocorona

La cittadina piange Elisa Lotto e si stringe ai suoi familiari

"Ciao Elisa, non scorderò mai il Tuo sorriso. Un abbraccio fortissimo ad Andrea, ai tuoi bambini ed ai tuoi cari, la Comunità di Mezzocorona si stringerà a loro, non saranno soli". Con queste parole il sindaco di Mezzocorona, Mattia Hauser ha annunciato la tragica scomparsa di Elisa Lotto, una donna di soli 40 anni che lascia due bambini e il marito.

"Mi dispiace tantissimo - ha continuato il primo cittadino esprimendo cordoglio per la morte della donna, che è spirata in ospedale dove si trovava ricoverata dopo aver accusato un improvviso malore in casa. In tanti, anche sui social, hanno voluto ricordare Elisa, il suo sorriso e la sua allegria. A dirle addio gli amici, i conoscenti e anche il gruppo Facebook 'Se di Mezzacorona se", che ha espresso vicinanza alla sua famiglia.

I funerali si terranno venerdì 5 giugno alle 16. La cerimonia, nel rispetto delle ordinanze anti Covid, prevede la formazione di una catena di persone a distanza, lungo la strada che dalla chiesa porta al cimitero.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Cashback di Stato, i rimborsi entro marzo e il "bug" dell'App Io

  • Covid, il Trentino rischia la zona arancione?

  • Impianti sciistici ancora nelle incertezze, Ghezzi: «Veneto, Lombardia ed Emilia Romagna in zona arancione. E chi viene in Trentino?»

  • Tragedia in A22, Vitcor non ce l'ha fatta

  • Nuovo decreto: confermato il divieto di spostamento fino al 15 febbraio

  • Individuato il corpo di Etienne Bernard, travolto da una valanga sul Sass Pordoi

Torna su
TrentoToday è in caricamento