rotate-mobile
Attualità

Festività pasquali: gli impianti aperti e il maxi-concerto degli Eiffel 65

Sciatori attesi per le ultime discese di stagione

Ultimi giorni per indossare gli sci in Trentino. Le feste pasquali decreteranno la chiusura di stagione anche per il Ciampiac e l’ultimo concerto al Presena, con il Winter Closing Party organizzato per il giorno di Pasquetta. Il ghiacciaio rimane comunque accessibile anche a chi non è interessato all’evento. È stata una stagione di grande successo per molti, nonostante la crisi climatica con l’assenza di precipitazioni che ha messo a dura prova diversi impianti.

E quindi, dopo un inverno di concerti con strumenti scolpiti nel ghiaccio, quale migliore chiusura se non un Winter Closing Party, una grande festa che porterà musica e divertimento ad alta quota. Il giorno di Pasquetta sul ghiacciaio Presena, sul palco che verrà allestito vicino alla Capanna Presena, a partire dalle 13 sono attesi Mario Biondi e gli Eiffel 65. L’area sarà delimitata e accessibile solo a chi sarà in possesso del biglietto Winter Closing Party.

Sciatori attesi per le ultime discese anche agli impianti del Ciampiac, raggiungibile con la telecabina da Alba di Canazei. Si sta per chiudere una stagione molto positiva. Complice la recente nevicata in quota, l’attuale ondata di freddo e l’esposizione delle piste a nord, l’ottima sciabilità sarà garantita fino a martedì 11 aprile. 

Ultime notizie

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Festività pasquali: gli impianti aperti e il maxi-concerto degli Eiffel 65

TrentoToday è in caricamento