Domenica, 21 Luglio 2024
L'evento

Concerto Vasco, percorsi pedonali e biglietti

Provincia al lavoro per correggere alcune incongruenze su Google maps. Intanto prosegue la corsa agli ultimi biglietti: ecco dove trovarli

Il concerto di Vasco Rossi a Trento è sempre più vicino, partito il countdown per l’evento inaugurale della Trentino Music Arena di venerdì 20 maggio. Riguardo alla mobilità e in particolare alle modalità per raggiungere l’area del concerto a San Vincenzo, le strutture della provincia autonoma di Trento segnalano alcune incongruenze nella geolocalizzazione dei percorsi più brevi verso la Music Arena nel sistema di Google maps. Elementi già opportunamente segnalati a Google con l’auspicio di una rapida soluzione.

Percorsi pedonali corretti

Nel dettaglio, è stato verificato che effettuando la ricerca dei percorsi pedonali verso l’Arena - ad esempio da viale Rovereto, capolinea di una delle navette - il sistema restituisce un percorso che comporta un allungamento delle distanze e dei tempi di percorrenza.

Attenzione quindi ai percorsi corretti: dalla stazione ferroviaria serve solo un’ora e 5 minuti scendendo lungo l’asse di viale Verona e non 2 ore e 15 passando per la tangenziale. Idem per il percorso da viale Rovereto a San Vincenzo che richiede 47 minuti e non un’ora e 55 minuti.

Corsa agli ultimi biglietti

Sale intanto la febbre del “Blasco” in Trentino, come testimoniano l’affetto dei fan e le attese attorno all’Arena nella speranza di assistere alle prove della rock star. Prosegue la corsa agli ultimi biglietti ancora disponibili sugli appositi portali. I riferimenti sul portale Vasco live della Provincia autonoma di Trento:

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Concerto Vasco, percorsi pedonali e biglietti
TrentoToday è in caricamento