rotate-mobile
Giovedì, 20 Giugno 2024
Offerte di lavoro

Colonie estive, Sportivando cerca 90 animatori

L'associazione cerca ragazze e ragazzi maggiorenni per lavorare quest'estate con bambini e ragazzi dai 4 ai 14 anni

Anche per l’estate 2022 l’associazione Sportivando organizzerà sul territorio trentino il servizio di colonia estiva dedicato a bambini e ragazzi dai 4 ai 14 anni. Dal lunedì al venerdì, da giugno a settembre, nei Comuni di Caldonazzo, Pergine Valsugana, Trento, Rovereto, Mezzocorona e Mezzolombardo verranno organizzati giochi, laboratori artistici, giornate in piscina, tennis, compiti, uscite sul territorio e gite nei parchi divertimento del nord Italia.

Per svolgere le proprie attività l'associazione conta ogni anno sulla collaborazione di circa 90 animatrici e animatori. Per candidarsi è richiesta la maggiore età. Non è necessario aver maturato esperienze nel settore, ma verrà data priorità ha chi ha un diploma, una laurea o una qualifica professionale in ambito educativo. Sarà comunque possibile partecipare alle selezioni e richiedere di frequentare un percorso formativo che prevede il rilascio dell’attestato di operatore sportivo di colonia, riconosciuto come uno tra quelli indicati dalla normativa provinciale.

Mercoledì 23 febbraio alle ore 20.30 è previsto un incontro online dedicato a tutti coloro che fossero interessati e che permetterà di approfondire tempi e modalità del progetto.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Colonie estive, Sportivando cerca 90 animatori

TrentoToday è in caricamento