rotate-mobile
Venerdì, 3 Febbraio 2023
Iniziative / Val di Non

AAA Cercasi giovani per progetto "Mentoring"

Partecipare significa volersi mettere in gioco per migliorare le proprie competenze, aiutando gli altri e per conoscere se stessi, oltre che per sostenere la propria comunità e fare rete, conoscendo enti e persone del territorio

Il Comune di Cles e la Comunità della Val di Non stanno cercando giovani volontari dai 16 ai 35 anni per il progetto "Mentoring". L'impegno richiesto è quello di due ore alla settimana che, possono sembra poco tempo, ma fanno la differenza.

In queste ore si dovranno affiancare bambini e ragazzi, fare esperienze e crescere insieme. In 15 ore di formazione, sempre seguiti da esperti, ma con molta libertà d'azione. 

Partecipare significa volersi mettere in gioco per migliorare le proprie competenze, aiutando gli altri e per conoscere se stessi, oltre che per sostenere la propria comunità e fare rete, conoscendo enti e persone del territorio.

Per tutti i dettagli è necessario consultare il sito del Comune. Le richieste possono essere inviate a: mentoring.cles@gmail.com. Per ulteriori informazioni è possibile contattare il numero: 3389229898.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

AAA Cercasi giovani per progetto "Mentoring"

TrentoToday è in caricamento