rotate-mobile
Venerdì, 3 Dicembre 2021
Attualità

Camper vaccinale, continua il tour: ecco le prossime tappe

Al momento sono 722 le dosi somministrate grazie all'iniziativa

Continua il tour del camper vaccinale nelle valli trentine. Un'iniziativa che finora ha portato alla somministrazione di 722 dosi di vaccino: l'obiettivo - sottolinea in una nota l'Azienda provinciale per i servizi sanitari - è intercettare chi ancora non si è vaccinato perché indeciso o semplicemente per la difficoltà di raggiungere uno dei centri vaccinali.

Proprio per questo, anche nei prossimi giorni infermieri e medici saranno nelle piazze per chiarire dubbi e perplessità, e ovviamente per vaccinare direttamente sul posto chi vorrà farlo. Mercoledì 13 ottobre il camper sarà a Moena, in Val di Fassa, e poi proseguirà il suo giro a Frassilongo e Vignola Falesina (giovedì), Giovo (venerdì) e Spiazzo (sabato).

Importante ricordare che chi ha fatto, o farà, la prima dose in una delle tappe del camper vaccinale sarà successivamente contattato dall’Azienda sanitaria per fissare la data della seconda dose, da effettuarsi in un centro vaccinale o in un ambulatorio della zona. Resta ovviamente sempre la possibilità di prenotare la seconda dose (o la terza per ultra ottantenni e fragili) in uno dei centri vaccinali di Apss tramite il CUP online.

Il calendario

  • Moena (str. Luigi Heimann) - mercoledì 13 ottobre tutto il giorno
  • Frassilongo (località Maso Paoli) - giovedì 14 ottobre mattina
  • Vignola Falesina (davanti al Municipio) - giovedì 14 ottobre pomeriggio  
  • Verla di Giovo (piazza Rosmini) - venerdì 15 ottobre mattina
  • Spiazzo (piazza San Vigilio) - sabato 16 ottobre mattina

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Camper vaccinale, continua il tour: ecco le prossime tappe

TrentoToday è in caricamento