la provocazione

Memorial Andrea Papi, c'è chi si iscrive firmandosi "JJ4": la rabbia della fidanzata Alessia

Il fatto è stato denunciato da Alessia Gregori, la fidanzata di Papi, la quale ha sfogato la sua rabbia sul suo profilo Facebook

Una gara sportiva in memoria di Andrea Papi, il 26enne ucciso dall’orsa JJ4, al quale qualcuno ha pensato di iscriversi proprio con il nome di “Gaia JJ4”. Un fatto che non ha fatto male ad Alessia Gregori, la fidanzata di Papi, la quale sui social si è sfogata: “Estremisti, bruciate all’inferno”.

Tutto succede in vista di una gara sportiva prevista per il prossimo luglio. Un’escursione intitolata “Contraman - Memorial Andrea Papi”. Come si legge sull’evento facebook, si tratta di una gara non competitiva in località Contre a Caldes, con un percorso lungo di corsa di dodici chilometri e 850 metri di dislivello e un percorso corto di corsa/camminata aperta a tutti di sei chilometri e 150 metri di dislivello.

Gli orsi in eccesso saranno trasferiti (anche all'estero)

Un evento che serve a mantenere viva la memoria di un giovane che ha trovato la morte nel bosco, dove era cresciuto e che viveva come casa sua. Proprio su internet si trovano i moduli online per iscriversi a questa competizione e qualcuno ha pensato bene di iscriversi con il nome “Gaia JJ4”. Una provocazione che ha fatto male ad Alessia Gregori, la fidanzata di Papi, che sui social ha pubblicato la foto degli iscritti, sottolineando il nome fittizio, che richiama l’orsa accusata di aver tolto la vita al runner di Caldes.

Post della fidanzata di Andrea Papi

"Lista di iscritti alla gara fatta in memoria di un ragazzo sbranato da un orso nel 2023, qualcuno pensa sia divertente iscriversi utilizzando il nome di un orso - scrive proprio Gregori -. Tutto avete scritto e vi ho lasciato scrivere, avete infangato la sua e la mia persona, ma questo no cari miei. Mi avete definita in tutti i modi, ma adesso vi chiedo di trovare voi un aggettivo per descrivere una persona che fa una cosa del genere. Estremisti, bruciate all’inferno”.

Continua a leggere su TrentoToday

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Memorial Andrea Papi, c'è chi si iscrive firmandosi "JJ4": la rabbia della fidanzata Alessia
TrentoToday è in caricamento