rotate-mobile
Mercoledì, 8 Dicembre 2021
Attualità

Poste Italiane, riaperture e nuovi orari in Trentino

Le ultime novità sul territorio

Novità in vista per gli uffici postali di Castello Molina di Fiemme e Serrada. A partire da lunedì 29 novembre, l’ufficio Postale di Castello Molina di Fiemme sarà interessato da un potenziamento degli orari di apertura al pubblico. L’ufficio sarà aperto dal lunedì al venerdì, dalle ore 08.20 alle ore 13.45, il sabato fino alle 12.45.

Interventi che, come spiega l'azienda in una nota,confermano la vicinanza di Poste Italiane al territorio e alle sue comunità e la volontà di continuare a garantire un sostegno concreto all’intero territorio nazionale. Anche durante la pandemia, infatti, Poste Italiane ha assicurato con continuità l’erogazione dei servizi essenziali per andare incontro alle esigenze della clientela, tutelando sempre la salute dei propri lavoratori e dei cittadini.

Torna operativo l'ufficio di Serrada

L’ufficio postale di Serrada tornerà disponibile giovedì 25 novembre nella sua sede abituale di piazza Santa Cristina a Folgaria, dopo i lavori interni finalizzati al miglioramento degli standard di accoglienza e sicurezza per la clientela e il personale. L’ufficio postale di Serrada sarà aperto tutti i giovedì dalle ore 8.20 alle 13.45.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Poste Italiane, riaperture e nuovi orari in Trentino

TrentoToday è in caricamento