Per multinazionale metalmeccanica del settore Automotive situata a Trento selezioniamo un Service Manager.
Il candidato si occuperà di gestire, organizzare e supervisionare in autonomia tutte le attività del sito di Trento.
In particolare si dovrà occupare di:
- Gestire la relazione con il cliente, dall'accoglienza alla spiegazione del preventivo e della diagnosi, alla gestione di eventuali reclami, ecc.;
- Gestire il planning delle attività in funzione del flusso clienti;
- Controllare la qualità dei lavori in officina;
- Verificare la presenza degli utensili officina e gestire gli ordini del proprio reparto (materiali di consumo officina, ricambi ecc.); verificare e garantire la sicurezza sul lavoro; gestire lo scadenziario di manutenzione interna ed esterna; garantire la corretta gestione dei rifiuti officina;
- Gestire il team di lavoro: porre la propria esperienza al fine dell'addestramento e della formazione professionale dei collaboratori; organizzare gli orari squadra, ferie e permessi, eventuali straordinari; coordinare, motivare ed organizzare la squadra officina.
- Sarà inoltre suo compito gestire i ricambi assieme al magazzino, controllare i tempi di lavoro, predisporre la corretta imputazione dei costi, gestire la relazione con il cliente prima, dopo, durante i flussi di lavoro.
- Gestire il rapporto con il Sales Manager per la gestione dei veicoli nuovi e usati.
Costituisce requisito indispensabile l'aver maturato esperienza pregressa nell'ambito di officine, capacità gestionali e un elevato problem solving.
Completano il profilo una forte passione per il contatto con il pubblico ed una spiccata capacità a lavorare in squadra.
Livello contrattuale e retribuzione da commisurarsi sulla base delle capacità e competenze maturate dal candidato prescelto.
Candidati per questo lavoro →
Il candidato si occuperà di gestire, organizzare e supervisionare in autonomia tutte le attività del sito di Trento.
In particolare si dovrà occupare di:
- Gestire la relazione con il cliente, dall'accoglienza alla spiegazione del preventivo e della diagnosi, alla gestione di eventuali reclami, ecc.;
- Gestire il planning delle attività in funzione del flusso clienti;
- Controllare la qualità dei lavori in officina;
- Verificare la presenza degli utensili officina e gestire gli ordini del proprio reparto (materiali di consumo officina, ricambi ecc.); verificare e garantire la sicurezza sul lavoro; gestire lo scadenziario di manutenzione interna ed esterna; garantire la corretta gestione dei rifiuti officina;
- Gestire il team di lavoro: porre la propria esperienza al fine dell'addestramento e della formazione professionale dei collaboratori; organizzare gli orari squadra, ferie e permessi, eventuali straordinari; coordinare, motivare ed organizzare la squadra officina.
- Sarà inoltre suo compito gestire i ricambi assieme al magazzino, controllare i tempi di lavoro, predisporre la corretta imputazione dei costi, gestire la relazione con il cliente prima, dopo, durante i flussi di lavoro.
- Gestire il rapporto con il Sales Manager per la gestione dei veicoli nuovi e usati.
Costituisce requisito indispensabile l'aver maturato esperienza pregressa nell'ambito di officine, capacità gestionali e un elevato problem solving.
Completano il profilo una forte passione per il contatto con il pubblico ed una spiccata capacità a lavorare in squadra.
Livello contrattuale e retribuzione da commisurarsi sulla base delle capacità e competenze maturate dal candidato prescelto.