Responsabile di gestione
Azienda: Adecco Italia Spa
Data annuncio: 04/11/2019
Sede di lavoro: Trento
Adecco ricerca RESPONSABILE DI GESTIONE per organico interno.
RESPONSABILITA': la risorsa gestirร in maniera autonoma le attivitร relative agli aspetti amministrativi della filiale.
In particolare si occuperร della gestione dei lavoratori in somministrazione a tempo determinato e indeterminato (assunzioni/proroghe/cessazioni e relativa documentazione, controllo ore, monitoraggio assenze, elaborazione cedolini in collaborazione con il personale della sede centrale) e degli aspetti contabili relativi al rapporto con i clienti (emissione e consegna fatture, monitoraggio e recupero crediti, gestione cassa).
Sarร inoltre responsabile del contatto con gli enti (INPS, INAIL, Centro per l'Impiego, Questura) per le comunicazioni obbligatorie relative ai contratti attivati.
REQUISITI:
โข Laurea in materie economico-giuridiche e/o Diploma tecnico (Ragioneria).
โข Esperienza lavorativa in posizioni analoghe, preferibilmente in ambito contabilitร , payroll e/o controllo di gestione.
โข Buona conoscenza del pacchetto Office, Internet Explorer e Outlook ed in particolare Excel.
โข Predisposizione al lavoro in team e per obiettivi.
โข Capacitร di analisi e problem solving.
โข Customer orientation.
Orario: full time.
Categoria Professionale: Finanza / Contabilitร
Cittร : Arco (Trento)
Disponibilitร oraria:
RESPONSABILITA': la risorsa gestirร in maniera autonoma le attivitร relative agli aspetti amministrativi della filiale.
In particolare si occuperร della gestione dei lavoratori in somministrazione a tempo determinato e indeterminato (assunzioni/proroghe/cessazioni e relativa documentazione, controllo ore, monitoraggio assenze, elaborazione cedolini in collaborazione con il personale della sede centrale) e degli aspetti contabili relativi al rapporto con i clienti (emissione e consegna fatture, monitoraggio e recupero crediti, gestione cassa).
Sarร inoltre responsabile del contatto con gli enti (INPS, INAIL, Centro per l'Impiego, Questura) per le comunicazioni obbligatorie relative ai contratti attivati.
REQUISITI:
โข Laurea in materie economico-giuridiche e/o Diploma tecnico (Ragioneria).
โข Esperienza lavorativa in posizioni analoghe, preferibilmente in ambito contabilitร , payroll e/o controllo di gestione.
โข Buona conoscenza del pacchetto Office, Internet Explorer e Outlook ed in particolare Excel.
โข Predisposizione al lavoro in team e per obiettivi.
โข Capacitร di analisi e problem solving.
โข Customer orientation.
Orario: full time.
Categoria Professionale: Finanza / Contabilitร
Cittร : Arco (Trento)
Disponibilitร oraria:
- Full Time
Candidati per questo lavoro โ
Partner:

Offerte lavoro simili
- Disegnatore CAD 2D / Adecco Italia Spa
- DISEGNATORE JUNIOR USO AUTOCAD 2D 3D / Orienta
- ADETTO AL MAGAZZINO CON USO MULETTO / Orienta
- RAGIONIERE / Randstad Italia Spa
- INFORMATICO / Orienta
- STAMPISTA, OPERAIO COSTRUZIONE STAMPI / Orienta
- OPERAIO ADDETTO AL PANTOGRAFO / Randstad Italia Spa
- OPERAIO ADDETTO ALLE MACCHINE CNC / Randstad Italia Spa