Responsabile di gestione

Settore: / Risorse Umane /
Azienda: Adecco Italia Spa
Data annuncio: 04/11/2019
Sede di lavoro: Trento
Adecco ricerca RESPONSABILE DI GESTIONE per organico interno.

RESPONSABILITA': la risorsa gestirà in maniera autonoma le attività relative agli aspetti amministrativi della filiale.
In particolare si occuperà della gestione dei lavoratori in somministrazione a tempo determinato e indeterminato (assunzioni/proroghe/cessazioni e relativa documentazione, controllo ore, monitoraggio assenze, elaborazione cedolini in collaborazione con il personale della sede centrale) e degli aspetti contabili relativi al rapporto con i clienti (emissione e consegna fatture, monitoraggio e recupero crediti, gestione cassa).
Sarà inoltre responsabile del contatto con gli enti (INPS, INAIL, Centro per l'Impiego, Questura) per le comunicazioni obbligatorie relative ai contratti attivati.

REQUISITI:
• Laurea in materie economico-giuridiche e/o Diploma tecnico (Ragioneria).
• Esperienza lavorativa in posizioni analoghe, preferibilmente in ambito contabilità, payroll e/o controllo di gestione.
• Buona conoscenza del pacchetto Office, Internet Explorer e Outlook ed in particolare Excel.
• Predisposizione al lavoro in team e per obiettivi.
• Capacità di analisi e problem solving.
• Customer orientation.

Orario: full time.

Categoria Professionale: Finanza / Contabilità

Città: Arco (Trento)

Disponibilità oraria:
  • Full Time

Candidati per questo lavoro

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
TrentoToday è in caricamento