ORIENTA S.p.A., Società Benefit, filiale di Rovereto, ricerca per importante cliente che fornisce i servizi IT on-demand necessari a supportare le infrastrutture e la trasformazione digitale un OPERATORE HELP DESK.
Mansioni:
gestione e risoluzione dei ticket relativi al rilascio di strumenti software e dei sistemi aziendali,
installare e aggiornare desktop, client
identificare i problemi di malfunzionamento dei sistemi, effettuando la diagnostica
REQUISITI
Diploma in informatica oppure esperienza minima nel ruolo di almeno 2 anni;
buona conoscenza della lingua inglesee italiana parlata e scritta;
competenze di base su: reti, servers, requisiti preferenziali e del desktop, infrastrutture IT in generale;
buone capacità di dialogo e comunicative.
Luogo di lavoro: Trento.
Orario di lavoro: Full time da lunedì a venerdì.
Settore: Informatica
Ruolo: IT/Technology
Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
OPERATORE HELP DESK
Azienda:
Orienta spa
Data annuncio:
15/04/2024
Sede di lavoro:
Trento
Guide TrovaLavoro
Offerte lavoro simili
- ADDETTI / E LAVAGGIO STOVIGLIE Orienta spa
- STAGE ADDETTO/ A ALLA SELEZIONE DEL PERSONALE Orienta spa
- Addetto all'assistenza tecnica Adecco Italia Spa
- HR RECRUITER - STAGE Orienta spa
- FRONT OFFICE - AMMINISTRAZIONE Orienta spa
- STAGE RISORSE UMANE Orienta spa
- Compliance Analyst – area Amministrazione e Finanza Adecco Italia Spa
- Tecnico di cantiere Adecco Italia Spa