Seleziono per azienda di Rovereto (TN) una risorsa da inserire nel ruolo di customer service area logistica, con operatività nel back office commerciale: supporterà i colleghi per garantire una fluida gestione degli ordini e delle spedizioni. Col tempo la risorsa acquisirà autonomia nella:
- Gestione delle richieste dei clienti;
- Elaborazione degli ordini e gestione delle specifiche attività di back office;
- Attività di logistica, incluse le spedizioni e la pianificazione delle consegne;
Si richiede:
- esperienza minima in ruoli correlati al customer service, o logistica o back office commerciale
- conoscenza molto buona della lingua inglese, apprezzata la conoscenza della lingua tedesca
Eccellenti capacità comunicative e relazionali, buone capacità organizzative e gestionali, attenzione ai dettagli, capacità di lavorare efficacemente sia in team che in autonomia, orientamento al cliente e attitudine nel gestire situazioni stressanti con calma e professionalità completano il profilo ricercato.
Orario di lavoro: full time
Si offre:
- Contratto di assunzione diretta in azienda
- Opportunità di crescita e sviluppo professionale
Categoria Professionale: Impiegati
Città: Rovereto (Trento)
Conoscenze linguistiche:
- Tedesco - Livello Buono
- Inglese - Livello Buono
Disponibilità oraria:
- Full Time
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).