Randstad Italia, filiale di Trento, ricerca per importante azienda cliente sita nella bassa Valsugana un IMPIEGATO ADDETTO ALLA LOGISTICA.
Responsabilità
La risorsa avrà il compito di intrattenere rapporti con fornitori e clienti (anche stranieri), gestire gli ordini, sollecitare consegne, compilare DDT, caricare fatture e bolle di consegna, occuparsi di giacenza contabile e fisica e dell’inventario.
Competenze
Si richiedono: buona conoscenza della lingua inglese, scritta e parlata; esperienza pregressa, anche breve, nella mansione; buona conoscenza del pacchetto Office e in particolare di Excel; minima conoscenza del gestionale SAP. Orario di lavoro: full time dal lunedì al venerdì con orario 8-16:30, con disponibilità a straordinari di sabato mattina. Si offre: contratto a tempo determinato in somministrazione a scopo di inserimento diretto in azienda.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).