Impiegato amministrativo commerciale
Azienda: Randstad Italia Spa
Data annuncio: 21/12/2020
Sede di lavoro: Trento
Mansione
Randstad Italia, filiale di Rovereto, รจ alla ricerca di un IMPIEGATO AMMINISTRATIVO COMMERCIALE, da inserire all'interno di un'importante realtร aziendale della zona.
Responsabilitร
Come Impiegato amministrativo commerciale avrai la responsabilitร di:
- Gestire gli ordini;
- Fatturare, elaborare e preventivare offerte commerciali per i clienti;
- Svolgere azioni commerciali sui clienti;
- Gestire gli ordini, preparare le reportistiche commerciali;
- Supportare i clienti durante tutto il processo di vendita.
Competenze
Le competenze richieste sono le seguenti.
- Possesso di Diploma o Laurea in ambito economico;
- Esperienza di almeno 3 anni come Impiegato amministrativo commerciale;
- Capacitร di gestire autonomamente preventivi, rapporti con i clienti, mansioni di vendita in ambito aziendale;
- Ottime doti comunicative;
- Capacitร di gestire sia la parte amministrativa che commerciale;
- Ottima gestione del proprio tempo e delle mansioni richieste;
- Precisione, proattivitร ;
- Ottime doti commerciali;
- In possesso di Pat.B;
- Disponibilitร immediata.
Orario di lavoro da lunedรฌ a venerdรฌ full-time 40h settimanali.
Candidati per questo lavoro โ
Partner:

Offerte lavoro simili
- Impiegato cat. protetta / Randstad Italia Spa
- Impiegato addetto ufficio personale e paghe / Randstad Italia Spa
- Impiegato commerciale back office / Adecco Italia Spa
- Impiegato di magazzino / Adecco Italia Spa
- Impiegato amministrativo contabile / Randstad Italia Spa
- IMPIEGATO/A CONTABILE / Orienta
- Impiegato amministrativo junior / Adecco Italia Spa
- Impiegato amministrativo front office / Relizont S.p.A.