Impiegato amministrativo commerciale

Azienda: Randstad Italia Spa
Data annuncio: 21/12/2020
Sede di lavoro: Trento
Mansione

Randstad Italia, filiale di Rovereto, è alla ricerca di un IMPIEGATO AMMINISTRATIVO COMMERCIALE, da inserire all'interno di un'importante realtà aziendale della zona.

Responsabilità

Come Impiegato amministrativo commerciale avrai la responsabilità di:


  • Gestire gli ordini;

  • Fatturare, elaborare e preventivare offerte commerciali per i clienti;

  • Svolgere azioni commerciali sui clienti;

  • Gestire gli ordini, preparare le reportistiche commerciali;

  • Supportare i clienti durante tutto il processo di vendita.

Competenze

Le competenze richieste sono le seguenti.


  • Possesso di Diploma o Laurea in ambito economico;

  • Esperienza di almeno 3 anni come Impiegato amministrativo commerciale;

  • Capacità di gestire autonomamente preventivi, rapporti con i clienti, mansioni di vendita in ambito aziendale;

  • Ottime doti comunicative;

  • Capacità di gestire sia la parte amministrativa che commerciale;

  • Ottima gestione del proprio tempo e delle mansioni richieste;

  • Precisione, proattività;

  • Ottime doti commerciali;

  • In possesso di Pat.B;

  • Disponibilità immediata.

Orario di lavoro da lunedì a venerdì full-time 40h settimanali.

Candidati per questo lavoro