Mansione
Candidati per questo lavoro →
Randstad Italia, filiale di Rovereto, è alla ricerca di un IMPIEGATO AMMINISTRATIVO COMMERCIALE, da inserire all'interno di un'importante realtà aziendale della zona.
Responsabilità
Come Impiegato amministrativo commerciale avrai la responsabilità di:
- Gestire gli ordini;
- Fatturare, elaborare e preventivare offerte commerciali per i clienti;
- Svolgere azioni commerciali sui clienti;
- Gestire gli ordini, preparare le reportistiche commerciali;
- Supportare i clienti durante tutto il processo di vendita.
Competenze
Le competenze richieste sono le seguenti.
- Possesso di Diploma o Laurea in ambito economico;
- Esperienza di almeno 3 anni come Impiegato amministrativo commerciale;
- Capacità di gestire autonomamente preventivi, rapporti con i clienti, mansioni di vendita in ambito aziendale;
- Ottime doti comunicative;
- Capacità di gestire sia la parte amministrativa che commerciale;
- Ottima gestione del proprio tempo e delle mansioni richieste;
- Precisione, proattività;
- Ottime doti commerciali;
- In possesso di Pat.B;
- Disponibilità immediata.
Orario di lavoro da lunedì a venerdì full-time 40h settimanali.