Per importante cooperativa operante nel settore dei servizi, selezioniamo con urgenza un addetto all'Help Desk.
La risorsa verrà inserita a supporto del Responsabile IT e dopo un primo periodo di affiancamento, presiederà in autonomia una delle sedi della cooperativa.
La risorsa si occuperà di:
- supporto informatico in caso di guasti o malfunzionamenti,
- installazione software e hardware
- sviluppo e gestione di sistemi informativi e gestionali aziendali
- gestione backup dati
Si richiede:
- diploma da perito informatico
- esperienza nel settore di almeno 5 anni
- disponibilità a muoversi su diverse sedi aziendali (principalmente nelle vicinanze di Trento)
Completano il profilo attitudine al problem solving, flessibilità e precisione.
Si offre contratto diretto a tempo determinato con orario full time, con prospettive
Categoria Professionale: Help Desk / Assistenza Informatica
Città: Trento (Trento)
Disponibilità oraria:
Candidati per questo lavoro →
La risorsa verrà inserita a supporto del Responsabile IT e dopo un primo periodo di affiancamento, presiederà in autonomia una delle sedi della cooperativa.
La risorsa si occuperà di:
- supporto informatico in caso di guasti o malfunzionamenti,
- installazione software e hardware
- sviluppo e gestione di sistemi informativi e gestionali aziendali
- gestione backup dati
Si richiede:
- diploma da perito informatico
- esperienza nel settore di almeno 5 anni
- disponibilità a muoversi su diverse sedi aziendali (principalmente nelle vicinanze di Trento)
Completano il profilo attitudine al problem solving, flessibilità e precisione.
Si offre contratto diretto a tempo determinato con orario full time, con prospettive
Categoria Professionale: Help Desk / Assistenza Informatica
Città: Trento (Trento)
Disponibilità oraria:
- Full Time