Help Desk 1st line specialist

Settore: / Information Technology /
Azienda: Adecco Italia Spa
Data annuncio: 16/04/2020
Sede di lavoro: Trento
Per importante cooperativa operante nel settore dei servizi, selezioniamo con urgenza un addetto all'Help Desk.

La risorsa verrà inserita a supporto del Responsabile IT e dopo un primo periodo di affiancamento, presiederà in autonomia una delle sedi della cooperativa.

La risorsa si occuperà di:
- supporto informatico in caso di guasti o malfunzionamenti,
- installazione software e hardware
- sviluppo e gestione di sistemi informativi e gestionali aziendali
- gestione backup dati

Si richiede:
- diploma da perito informatico
- esperienza nel settore di almeno 5 anni
- disponibilità a muoversi su diverse sedi aziendali (principalmente nelle vicinanze di Trento)

Completano il profilo attitudine al problem solving, flessibilità e precisione.

Si offre contratto diretto a tempo determinato con orario full time, con prospettive

Categoria Professionale: Help Desk / Assistenza Informatica

Città: Trento (Trento)

Disponibilità oraria:
  • Full Time
Candidati per questo lavoro
Partner: