Help Desk 1st line specialist

Settore: / Information Technology /
Azienda: Adecco Italia Spa
Data annuncio: 16/04/2020
Sede di lavoro: Trento
Per importante cooperativa operante nel settore dei servizi, selezioniamo con urgenza un addetto all'Help Desk.

La risorsa verrà inserita a supporto del Responsabile IT e dopo un primo periodo di affiancamento, presiederà in autonomia una delle sedi della cooperativa.

La risorsa si occuperà di:
- supporto informatico in caso di guasti o malfunzionamenti,
- installazione software e hardware
- sviluppo e gestione di sistemi informativi e gestionali aziendali
- gestione backup dati

Si richiede:
- diploma da perito informatico
- esperienza nel settore di almeno 5 anni
- disponibilità a muoversi su diverse sedi aziendali (principalmente nelle vicinanze di Trento)

Completano il profilo attitudine al problem solving, flessibilità e precisione.

Si offre contratto diretto a tempo determinato con orario full time, con prospettive

Categoria Professionale: Help Desk / Assistenza Informatica

Città: Trento (Trento)

Disponibilità oraria:
  • Full Time

Candidati per questo lavoro

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
TrentoToday è in caricamento