Addetto al back office e ai social media

Azienda: Randstad Italia Spa
Data annuncio: 21/12/2021
Sede di lavoro: Trento
Mansione

Randstad Italia Spa, filiale di Trento, ricerca per azienda operante nel settore automobilistico di lusso, un back office amministrativo con competenze in social media marketing.

Responsabilità

La risorsa selezionata dovrà occuparsi dell’accoglienza e della gestione della clientela, di rispondere alle telefonate e dei canali social dell’azienda.

Competenze

Il candidato ideale ha maturato precedente esperienza nel settore automotive, è autonomo, è disponibile a lavorare su giornata da Lunedì a Venerdì (più un Sabato mattina al mese) e ha una conoscenza approfondita dei social media e degli strumenti digitali. Ricerchiamo una persona dinamica, creativa, che sappia valorizzare l’azienda e che sia predisposta al contatto con il pubblico. 


 




La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).

Candidati per questo lavoro
Partner: