rotate-mobile
Adozioni

Balù cerca casa urgentemente

Un bellissimo simil maremmano di quasi due anni

Serve subito una casa per Balù, un simil maremmano di quasi due anni. Un annuncio urgente, pubblicato dalle volontarie di Zampa Trentina, nella giornata di domenica 29 maggio. "Ha pochissimi giorni per trovare casa, poi non sappiamo dove finirà" si legge nel post pubblicato sulla pagina Facebook.

Balù cerca casa2-2

E ancora: "Non siamo solite fare questo tipo di post, ma questa è la realtà al momento. Proprio per questa urgenza, abbiamo deciso di pubblicare subito il suo post ancor prima di andare a conoscerlo come solitamente facciamo. Abbiamo però parlato con persone che lo hanno conosciuto oltre che col proprietario. La sintesi è che Balù è un buon cane, impara facilmente, in casa non sporca, abituato ai bambini, non ha avuto problemi con i gatti. Al guinzaglio non va d'accordo con i cani maschi".

Vista la mole, è preferibile una famiglia che non sia alla prima esperienza e che conosca la gestione di un cane al guinzaglio. È abituato in casa, quindi sicuramente la presenza di un giardino sarebbe comoda, ma lui sta bene sul divano. Non sono state segnalate particolari paure o diffidenze. Si trova vicino a Trento. Per info Paola 3480120409 o Filly 3458426319

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Balù cerca casa urgentemente

TrentoToday è in caricamento