rotate-mobile
Weekend

Cosa fare (anche gratis) a Trento dal 5 al 7 aprile: tutti gli eventi

Il cibo la farà da padrone, ma non solo

Cosa fare (anche gratis) a Trento, questo weekend, dal 5 al 7 aprile?

Teatro e concerti

Stasera, all’Auditorium Comunale di Lavis alle 20:30 “Mostr’Ami – Contro gli stereotipi” di autori vari con la Compagnia Filodrammatica Civezzano APS. Sabato 6 aprile alle 20:30 al Teatro di Spormaggiore “Tut colpa de l’ors” di Ernesto Paternoster con il Gruppo Teatrale Rumo APS e al Teatro Parrocchiale di Caldonazzo “Fradei cortei” di Gabriele Bernardi con la Compagnia Filodrammatica Caldonazzo APS. Serate a teatro anche Gardolo con “Vizini de casa”, Rumo con “Conoscerebbe scopo marito”, Dro con “Il medico per forza”, Mezzocorona con “Ajò”, Scurelle con “El Pomidoro en volo” e “Par Aria” e Lavarone con “La rosa gialla”.

Sagre e serate

Per tutto il weekend il meglio del cibo da strada, dei dolci di tutto il mondo e delle birre artigianali sarà in piazza Fiera a Trento, dalle 12 alle 24, con l’International Street Food. Qui tutte le informazioni.

Mostre

La mostra delle Patamacchine sarà inaugurata domani, sabato 6 aprile alle 17 al Teatro Valle dei Laghi di Vezzano. La mostra, che conta 10 opere realizzate con materiali di scarto di apparecchiature elettriche ed elettroniche, è un invito a rallentare un attimo, godersi in compagnia del tempo e imparare attraverso il gioco che il riciclo è fondamentale per il nostro pianeta. Le patamacchine funzionano solo con l'interazione dei visitatori perchè sono proprio loro a dare vita alle macchine, utilizzandole. Adatta a tutte le età, dai 3 anni in su.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cosa fare (anche gratis) a Trento dal 5 al 7 aprile: tutti gli eventi

TrentoToday è in caricamento