Startup trentina inventa un sistema per "sigillare" il davanzale contro il freddo

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di TrentoToday

Cover App è una start up innovativa con sede a Verona e Rovereto, facente parte delle aziende insediate nei BIC di Trentino sviluppo a polo meccatronica e a progetto manifattura.

Nata lo scorso giugno chiudendo partnership importanti in così poco tempo (RoverPlastik spa, InfinityHUB spa e molti altri).

Il nostro prodotto è un davanzale coibentato che elimina il ponte termico creato in presenza di davanzali in marmo o lapidei vari

Abbiamo lanciato la nostra prima campagna di equity crowdfunding attraverso la società di raccolta di capitali online "WeAreStarting srl" Giovedì scorso, e in meno di una settimana il progetto è già stato sovrafinanziato(clicca qui) 

Ovviamente c’è sempre la possibilità di fare parte del nostro progetto, che ha come obiettivo uno sviluppo produttivo industrializzato. Terremo una conferenza stampa mercoledì 25 luglio ore 11 presso Trentino Sviluppo (sala affreschi), con tutti gli artefici dietro il successo del brevetto.

Torna su
TrentoToday è in caricamento