rotate-mobile
Sport

Paesionline incorona il lago di Molveno, teatro della "Lake running" del 25 giugno

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di TrentoToday

Mentre prosegue la corsa al pettorale in vista dell'esordio della Molveno Lake Running del 25 giugno prossimo - che prevede la tariffa scontata fino a venerdì prossimo (10 giugno) - è arrivato un importante riconoscimento per il Lago di Molveno: il teatro di gara del nuovo evento podistico trentino ha letteralmente stregato gli utenti di PaesiOnLine, il portale leader nel settore viaggi e turismo, ed è destinato a fare altrettanto con quanti saranno al via della manifestazione in programma a fine mese.

Il binomio lago-montagna, nel caso specifico Lago di Molveno-Dolomiti di Brenta, si è confermato ancora una volta vincente e ha permesso all'apprezzata location trentina di ricevere il riconoscimento di località "top rated" nella categoria "montagna". Lo speciale premio viene assegnato alle destinazioni che si distinguono nelle varie categorie di viaggio individuate ed è attribuito direttamente dagli utenti del sito web PaesiOnLine, in virtù dei post e delle recensioni rilasciate dagli utenti stessi.

Oltre a poter far leva sulle proprie bellezze paesaggistiche, Molveno è stata premiata anche per l'apprezzata offerta turistica, i servi, l'enogastronomia e la salvaguardia del paesaggio, che fanno della località una sorta di paradiso terrestre, unico nel proprio genere, con le Dolomiti di Brenta a fare da ideale cornice al limpidissimo specchio d'acqua.

Proprio in questo contesto, tra meno di tre settimane, andrà in scena la prima edizione della Molveno Lake Running, la nuova gara podistica disponibile sulla doppia distanza di 20 km (gara competitiva "long") e 12 km (non competitiva "short"), organizzata dalla locale Asd Molveno.

Le iscrizioni sono disponibili sul sito web della manifestazione www.molveno.it/it/molveno-lake-running-info e prevedono una tariffa agevolata fino a venerdì 10 giugno.

GUARDA IL VIDEO DI PRESENTAZIONE DELL'EVENTO - Al link pubblicato di seguito è disponibile un video di presentazione della Molveno Lake Running, che porterà i concorrenti in gara a confrontarsi in uno degli scenari più belli e suggestivi del Trentino: https://www.youtube.com/watch?v=e9PDFF5xTDc

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Paesionline incorona il lago di Molveno, teatro della "Lake running" del 25 giugno

TrentoToday è in caricamento