rotate-mobile
Politica

Immigrati respinti dall'Austria. Fratelli d'Italia: "Alfano favorisce l'invasione"

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di TrentoToday

Fratelli d’Italia Alleanza Nazionale


La decisone con cui la gendarmeria Austrica ha rispedito indietro i 48 clandestini prevenienti dall’Italia fa da stridente contraltare alla dichiarazioni del nostro ministro degli Interni, il renziano Angelino Alfano, secondo il quale la nostra nazione è “campione del mondo di accoglienza”. 
Evidentemente l’Europa, posto che anche la vicina Austria ne fa parte, non è il solo fardello che ci mette nelle condizioni di essere letteralmente invasi, ormai senza alcun controllo ne sanitario, ne sociale ne tantomeno politico, da moltitudini di clandestini.
Il governo a guida Renzi dimostra tutta la propria inadeguatezza e inettitudine anche e soprattutto su questo versante. Ormai ogni episodio dimostra, anche agli occhi dei più disattenti o politicamente soggiogati a sinistra, che l’operazione Mare Nostrum non solo è fallimentare ma molto, molto dannosa per l’intera nostra comunità Nazionale. 
A livello locale ci si chiede quali saranno le reazioni della maggioranza PD-UPT-PATT-SVP che a Roma reggono le sorti di questo governo comodamente seduti nei banchi della maggioranza. Così difendono la nostra autonomia?
Si blocchi immediatamente questa invasione favorita dall’operato del governo Renzi-Alfano! 
Si tolga immediatamente la fiducia a questo governo anche da parte di quelle compagini, Forza Italia in primis, che per malcelata convenienza, continuano a trattare con la maggioranza.

Fratelli d’Italia Alleanza Nazionale del Trentino 
Raimondo Frau
Dirigente Nazionale

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Immigrati respinti dall'Austria. Fratelli d'Italia: "Alfano favorisce l'invasione"

TrentoToday è in caricamento