Rossi rompe il silenzio su Facebook: "Complimenti a Fugatti, i commenti poi"

"A spoglio finito commenteremo i risultati. Intanto grazie a tutti coloro che ci hanno dato fiducia". Una dichiarazione breve, postata sul profilo Facebook da Ugo Rossi

"Alle 11 ho chiamato il nuovo Presidente della Provincia autonoma di Trento, Maurizio Fugatti, per fargli i complimenti e gli auguri di buon lavoro. A spoglio finito commenteremo i risultati. Intanto grazie a tutti coloro che ci hanno dato fiducia". Una dichiarazione breve, postata sul profilo Facebook da Ugo Rossi. Questo il primo commento del presidente uscente della Provincia autonoma di Trento, che, dopo aver vinto nel 2013 con il 58% dei voti (clicca qui) esce sconfitto, come tutto il centro sinistra, dalle elezioni provinciali anche se il "suo" Patt tiene in Val di Sole ed in altre zone del Trentino. 

Fraccaro (M5S): "Centrodestra accozzaglia di partitini, il Movimento c'è"

Altrettanto stringato il commento di Franco Panizza, segretario del PATT, sempre su facebook: Un grandissimo ringraziamento ai nostri elettori e sostenitori che, con il risultato di oggi, hanno confermato la bontà dell'unico progetto autonomista in grado di far crescere e salvaguardare la nostra Autonomia - scrive Panizza - Da parte nostra un sincero ringraziamento e la promessa di un impegno costante per il nostro Trentino e la nostra Autonomia".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Accoltellato alla gola dal fratello per strada a Borgo Valsugana: trasportato in ospedale

  • Lingotti d'oro, sala cinema in casa e poster de 'Il padrino': arrestato 'Pablo Escobar trentino'

  • Spormaggiore, 31enne colpito alla testa da un tombino al passaggio di un'auto: grave

  • Camionista trovato senza vita nella sua cabina: era morto da tre giorni

  • Previsioni del tempo, neve in arrivo anche a bassa quota

  • Il 'gambero killer' americano trovato in Trentino

Torna su
TrentoToday è in caricamento