rotate-mobile
Viabilità / Folgaria

La frana è solo un ricordo, riapre la Statale 350

È uno dei principali collegamenti tra il Trentino e il Veneto

Promessa mantenuta: la Statale 350 di Folgaria e Valdastico riaprirà per il ponte dell’Immacolata. Sembrava un miraggio dopo la terribile frana che il 5 novembre aveva colpito la località Busatti, tagliando una delle principali vie di comunicazione di Folgaria, come aveva spiegato anche il sindaco Michael Rech. Invece, da giovedì 7 dicembre, si torna a circolare.

Taglio del nastro il presidente della Provincia Maurizio Fugatti assieme al presidente della Provincia di Vicenza ed al sindaco di Lavarone Isacco Corradi che riapriranno alla circolazione dell’importante collegamento fra Trentino e Veneto.

I lavori che hanno condotto alla riapertura: cosa è stato fatto

Parla Fugatti

“Ci eravamo presi un impegno pur sapendo che era ambizioso, ma consapevoli dell’importanza di questa strada per i collegamenti della comunità degli altipiani cimbri oltre che dell’economia turistica, ora che la stagione sta prendendo il via. Un ringraziamento speciale ai tecnici della Provincia ed alle maestranze che hanno davvero lavorato in squadra per garantire sicurezza e rapidità di esecuzione di un intervento impegnativo e complesso” il commento del presidente della Provincia Fugatti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La frana è solo un ricordo, riapre la Statale 350

TrentoToday è in caricamento